Parrocchia Maeno di Piave

Oratorio

• Oratorio

L'Oratorio di Mareno di Piave č dedicato a san Giovanni Bosco. E' stato benedetto e inaugurato il 29 giugno del 1996 dal Vescovo Eugenio Ravignani.

E' un insieme di giochi, di verde e di spazi adatti a passare del tempo libero in compagnia di amici.

L'Oratorio č pensato per i giovani, le loro famiglie e per tutta la comunitā di Mareno che con sacrificio ha sostenuto e sostiene ancor oggi quest'opera.

Il suo interno č composto da aule, dalla sala Beato Claudio e dalla sala Papa Luciani: servono al Catechismo, incontri per i giovani della parrocchia e per i tutti i gruppi parrocchiali.

Nell'Oratorio vengono fatte attivitā varie (anche conviviali), talvolta č offerta l'ospitalitā anche ad altri gruppi che chiedono (pallavolo, skating club...).

Anche i gruppi diocesani qui trovano accoglienza giosiosa (pellegrinaggi diocesani, boy-scout...).

Galleria Fotografica

Varie